Spedizione gratuita per ordini superiori ad €80 

Il Mio Carrello
Mini Cart
Resi
Caricamento...

 

Gestione Resi

 

servizio reso 1servizio reso 2servizio reso 4servizio reso 3

 

per avviare un reso contatta il servizio clienti

inviando mail a service@needstore.it 

su whatsapp al 371 386 2596 (24h)

telefonicamente al 371 3862596 (Lun-Ven: 10-13 e 15-18)

 

 "Vuoi cambiare la taglia o l’articolo che hai acquistato?"(GRATIS)

 

Se l’articolo acquistato non fosse di tuo gradimento o se la taglia non fosse quella giusta, puoi richiedere il cambio GRATUITO SENZA COSTI AGGIUNTIVI ENTRO 30 GIORNI DALLA CONSEGNA con:

Qualunque altro articolo

Stesso articolo ma taglia diversa

Stesso articolo ma colore diverso

 

servizio reso 1servizio reso 2servizio reso 4servizio reso 3servizio reso 5servizio reso 6

 

N.B: il servizio può essere fruito una sola volta (per un solo cambio). Ulteriori cambi sono a carico del cliente per un costo di 5€. 

Se il prezzo dell’articolo da rendere e quello da cambiare sono differenti:

1) Se la merce in sostituzione ha un prezzo superiore, sarà addebitata la differenza in contrassegno

2) Se la merce in sostituzione ha un prezzo inferiore, sarà effettuato un rimborso per differenza tramite il metodo di pagamento prescelto. Se il metodo di pagamento scelto in fase di ordine è il contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

 

"Vuoi restituire un prodotto a marchio NEED o linea Sposa?" (GRATIS)

 

Offriamo reso gratuito entro 5 giorni dalla consegna esclusivamente per le scarpe da sposa e tutti i prodotti a marchio NEED.

 

"Vuoi restituire il prodotto acquistato e ricevere il rimborso?"

 

Regolamento valido per tutti gli articoli acquistati su needstore.it

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Nota bene: non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita Iva.

 

Il diritto è sottoposto alle seguenti condizioni:

1) il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessori)

2) per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola (evitare l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto)

3) la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, avverrà sotto la completa responsabilità del cliente;

4) le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente; - è possibile utilizzare il nostro corriere al costo di 5€ che saranno detratti dal rimborso.

5) il reso deve avvenire entro 14 giorni dalla data in cui hai comunicato la decisione di rendere i prodotti acquistati. 

 

La CLADAN CALZATURE s.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno nè in porto assegnato.

 

Riconsegna merce

Il prodotto dovrà essere riconsegnato a:

CLADAN CALZATURE s.r.l.

Via Carmelo Pezzullo, 20 (ex SASA)

Frattamaggiore (NA) - 80027

 

Quando decade il diritto di recesso

 il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui la CLADAN CALZATURE s.r.l. accerti:

1) Decadenza del termine di 14 giorni lavorativi dalla consegna;

2) Utilizzo anche parziale del bene;

3) La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

4) L'assenza di elementi integranti del prodotto;

5) Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

  

Nei casi sopra indicati, la CLADAN CALZATURE s.r.l. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitandone le spese di spedizione.

 

"Quando riceverò il mio rimborso?"

 

Entro 48H dal momento in cui riceveremo il tuo reso emetteremo un rimborso per l'intero importo pagato all'acquisto.

Dall'importo del rimborso saranno eventualmente detratti i 5€ pagati per il servizio di contrassegno. 

Dall'importo saranno detratte le spese di spedizione supplementari per la scelta di un tipo di consegna diverso da quello meno costoso offerto.

Se hai utilizzato il nostro corriere per il "reso con rimborso" saranno detratti 5€ per il servizio.