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inviando mail a service@needstore.it 

su whatsapp al 371 386 2596 (24h)

telefonicamente al 081 830 4441 (Lun-Ven: 10-13 e 15-18)

 

 

 

Prodotti a marchio NEED o linea Sposa (GRATIS)

 

Offriamo reso gratuito entro 5 giorni dalla consegna esclusivamente per le scarpe da sposa e tutti i prodotti a marchio NEED.

 

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Cambio Taglia o Articolo (GRATIS)

 

Se l’articolo acquistato non fosse di tuo gradimento o se la taglia non fosse quella giusta, puoi richiedere il cambio GRATUITO con:

Qualunque altro articolo

Stesso articolo ma taglia diversa

Stesso articolo ma colore diverso

 

SENZA COSTI AGGIUNTIVI ENTRO 30 GIORNI DALLA CONSEGNA

 

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Il corriere verrà a ritirare il pacco direttamente a casa tua.

Quando la merce tornerà nei nostri magazzini, verificheremo l’integrità e spediremo il prodotto scelto in sostituzione.

 N.B: il servizio può essere fruito una fola volta (per un solo cambio). Ulteriori cambi sono a carico del cleinte per un costo di 5€. 

Se il prezzo dell’articolo da rendere e quello da cambiare sono differenti:

1) Se la merce in sostituzione ha un prezzo superiore, sarà addebitata la differenza in contrassegno

2) Se la merce in sostituzione ha un prezzo inferiore, sarà effettuato un rimborso per differenza tramite il metodo di pagamento prescelto. Se il metodo di pagamento scelto in fase di ordine è il contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

 

 

RESO con Rimborso integrale

 

Regolamento valido per tutti gli articoli acquistati su needstore.it

 

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

 

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a service@needstore.it una comunicazione entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.

in alterantiva è possibile avviare il reso:

1) tramite Whatsapp (24h)

2) chiamando il 081 830 4441 (Lun -Ven: 10-13 e 15-18).

3) Attraveso il proprio profilo

 

Nota bene: non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita Iva.

 

 

Il diritto è sottoposto alle seguenti condizioni:

 

1) il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessori

2) per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola (evitare l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto)

3) la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, avverrà sotto la completa responsabilità del cliente;

4) le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente; - è possibile utilizzare il nostro corriere al costo di 5€ che saranno detratti dal rimborso.

 

La CLADAN CALZATURE s.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno nè in porto assegnato.

 

Riconsegna merce

Il prodotto dovrà essere riconsegnato a:

CLADAN CALZATURE s.r.l.

Via Carmelo Pezzullo, 20 (ex SASA)

Frattamaggiore (NA) - 80027

 

entro 14 giorni dalla data in cui il consumatore ha comunicato alla CLADAN CALZATURE s.r.l. la sua decisione di recedere dal contratto, unitamente al modulo di autorizzazione.

 

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, o accertamento delle condizioni di decandenza del diritto,  La CLADAN CALZATURE s.r.l. provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo  pagato per il prodotto, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di consegna diverso da quello meno costoso offerto dalla CLADAN CALZATURE s.r.l.)  tramite procedura di storno dell'importo utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore. Nel caso in cui il consumatore preferisca un mezzo diverso, sarà sua cura dichiarare tempestivamente la volontà.

 

Quando decade il diritto di recesso

 il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui la CLADAN CALZATURE s.r.l. accerti:

  1. Decadenza del termine di 14 giorni lavorativi dalla consegna.
  2. Utilizzo anche parziale del bene;
  3. La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  4. L'assenza di elementi integranti del prodotto;
  5. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

  

Nei casi sopra indicati, la CLADAN CALZATURE s.r.l. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitandone le spese di spedizione.

 

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita Iva