LOADING...

Reso

Offriamo reso gratuito entro 5 giorni dalla consegna per le scarpe da sposa Albano e tutti i prodotti a marchio NEED.

 


 

 

Cambio Taglia e/o Articolo

 

Se l’articolo acquistato non fosse di suo gradimento o se la taglia non fosse quella giusta, può richiedere il cambio con:

  • Qualunque altro articolo
  • Stesso articolo ma taglia diversa
  • Stesso articolo ma colore diverso

 

SENZA COSTI AGGIUNTIVI

 

 

Sarà sufficiente richiedere il cambio inviando una mai a service@needstore.it o chiamando il Servizio Clienti per avere istruzioni.

Il corriere verrà a ritirare il pacco da rendere.

Quando la merce tornerà nei nostri magazzini, verificheremo l’integrità e spediremo il nuovo pacco.

 

Se il prezzo dell’articolo da rendere e quello da cambiare sono differenti:

                                                    i.     Se la merce da cambiare ha un prezzo superiore, sarà addebitata la differenza in contrassegno

                                                   ii.     Se la merce da cambiare ha un prezzo inferiore, sarà effettuato un rimborso per differenza tramite il metodo di pagamento prescelto. Se il metodo di pagamento scelto in fase di ordine è il contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.


 

 

RESO con Rimborso

 

Regolamento valido per tutti gli articoli acquistati su needstore.it

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

 

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a service@needstore.it una comunicazione entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.

 

Se si è in possesso di un account, si può avviare la procedura di reso anche dal proprio profilo.

 

Nota bene: non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con partita iva.

 

 

Il diritto è sottoposto alle seguenti condizioni:

1. il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria).

2. per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola (evitare l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto); 

3. la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, avverrà sotto la completa responsabilità del cliente; 

4. le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente;

 

La CLADAN CALZATURE s.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno nè in porto assegnato.

 

Riconsegna merce

Il prodotto dovrà essere riconsegnato a:

CLADAN CALZATURE s.r.l.

Via Carmelo Pezzullo, 20 (ex SASA)

Frattamaggiore (NA) - 80027

 

entro 14 giorni dalla data in cui il consumatore ha comunicato alla CLADAN CALZATURE s.r.l. la sua decisione di recedere dal contratto, unitamente al modulo di autorizzazione.

 

*SCARICA IL MODULO DI AUTORIZZAZIONE RESO*

 

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, o accertamento delle condizioni di decandenza del diritto,  La CLADAN CALZATURE s.r.l. provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato per il prodotto, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di consegna diverso da quello meno costoso offerto dalla CLADAN CALZATURE s.r.l.)  tramite procedura di storno dell'importo utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore. Nel caso in cui il consumatore preferisca un mezzo diverso, sarà sua cura dichiarare tempestivamente la volontà.

 

Quando decade il diritto di recesso

 il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui la CLADAN CALZATURE s.r.l. accerti:

1. Decadenza del termine di 14 giorni dalla consegna.

2. utilizzo anche parziale del bene; 

3. la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; 

4. l'assenza di elementi integranti del prodotto; 

5. il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

  

Nei casi sopra indicati, la CLADAN CALZATURE s.r.l. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

 

 

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con partita iva